Spedizione

1. Consegne

Facciamo del nostro meglio per consegnarti l’ordine il prima possibile e cerchiamo di farlo nei tempi previsti ma se, per qualsiasi motivo, non rispettiamo questo termine di consegna ti informeremo il prima possibile. Luca lab di Lucia Cavalli si impegna a fondo per garantire il miglior servizio di spedizione possibile e per offrire un’esperienza di acquisto ottimale: potete segnalare qualsiasi disguido a mail. lucia.cavalli@hotmail.it

Il processo di spedizione di LucaLab viene eseguito nei seguenti passaggi:

1 – Il tuo ordine è preparato e confezionato con cura

2 – Il tuo ordine verrà ritirato dal nostro corriere

3 – Il tuo ordine verrà consegnato all’indirizzo di spedizione specificato

Verifica subito dopo il ricevimento dell’ordine se è integro e completo. In caso contrario, ti preghiamo di contattarci al più presto possibile.

2. Oggetti mancanti

Nel caso in cui tu abbia ordinato uno o più articoli, ma non li hai ricevuti, ti preghiamo di contattaci e saremo felici di aiutarti. La qualità di tutti i prodotti viene controllata prima della spedizione e, sebbene facciamo del nostro meglio per assicurarci che i prodotti vengano consegnati in perfette condizioni, i prodotti potrebbero subire danni durante il processo di consegna. Se ricevi una scatola con articoli danneggiati all’interno, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo mail. lucia.cavalli@hotmail.it insieme alle foto dei prodotti danneggiati. I tempi di consegna potrebbero protrarsi in caso di: disagio ambientale (es. forti piogge o nevicate); agitazioni sindacali o problemi di singole filiali o centri di smistamento; nei periodi di intenso traffico lavorativo (Natale – Pasqua) o di riduzione del personale (agosto – ponti festivi).

PER LE SPEDIZIONI ALL’ESTERO I COSTUI SARANNO QUANTIFICATI A PREVENTIVO IN FUNZIONE DELLA DESTINAZIONE.

3. Costi di spedizione

I costi delle spedizioni saranno calcolati in base al peso e l’ingombro del prodotto in fase di preventivo.

Carrello